Lo Studio Del Noce nasce negli anni 70 ad opera dell’Avv. Carlo Del Noce, il quale, dopo oltre trent’anni di attività nell’Ufficio Legale dell’Istituto Bancario San Paolo di Torino, decide di iniziare la professione autonomamente. Il settore prevalente è in origine quello bancario ed immobiliare.
Nel 1974 entra in Studio, come praticante, il figlio Alberto, il quale nel contempo frequenta la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Torino. Dopo la laurea con il massimo dei voti, un periodo di studi presso la Pensylvania University (USA) ed il superamento dell’esame da procuratore legale a Torino, questi entra a tutti gli effetti a far parte dello Studio, arricchendo il medesimo con le materie approfondite nel periodo universitario, e cioè il diritto commerciale e societario.
Nel 1999 l’Avv. Carlo Del Noce si pone in quiescenza e l’attività viene proseguita dal figlio Alberto, il quale, unitamente ad altri cinque Avvocati ed a quattro Dottori Commercialisti, fonda uno Studio multiprofessionale associato.
Nel 2008 l’Avv. Alberto Del Noce, unitamente a tutti gli altri Colleghi Avvocati, sposta lo Studio di Corso Vinzaglio 4, e nell’ottobre del 2015 si trasferisce in Corso Galileo Ferraris 63, unendosi allo Studio Legale Carena.