Lo Studio Del Noce nasce negli anni 70 ad opera dell’Avv. Carlo Del Noce, il quale, dopo oltre trent’anni di attività all’interno dell’Istituto Bancario San Paolo di Torino, decide di proseguire la professione legale autonomamente. Il settore prevalente è quello bancario ed immobiliare.

Nel 1974 entra in Studio, come praticante, il figlio Alberto, il quale nel contempo frequenta la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Torino. Dopo la laurea, un periodo di studi presso la Pensylvania University (USA) ed il superamento dell’esame da procuratore legale a Torino, nel 1982 anche il figlio Alberto entra a tutti gli effetti a far parte dello Studio, arricchendo il medesimo con le materie approfondite nel periodo universitario, e cioè il diritto commerciale e societario.

Nel 1999 l’Avv. Carlo Del Noce si pone in quiescenza e l’attività viene proseguita dal figlio Alberto, il quale, unitamente ad altri cinque Avvocati ed a quattro Dottori Commercialisti, fonda uno Studio multiprofessionale associato.

Nel 2008 l’Avv. Alberto Del Noce, unitamente a tutti gli altri Colleghi Avvocati, sposta lo Studio di Corso Vinzaglio 4.

Nell’ottobre del 2015 lo Studio si sposta in Corso Galileo Ferraris 63 unendosi allo Studio Legale Carena.